5 MOTIVI PER SCEGLIERE UN DEPURATORE AD OSMOSI INVERSA

12/12/2018
5 MOTIVI PER SCEGLIERE UN DEPURATORE AD OSMOSI INVERSA

Ci sono innumerevoli vantaggi per scegliere i depuratori ad Osmosi Inversa , ne abbiamo scelti cinque che per noi di Depuracqua sono i più importanti.

1)PRODUCE ACQUA Più PURA

L’acqua che esce dal nostro rubinetto è potabile, ma non vuol dire che sia completamente priva di agenti nocivi. Grazie ai depuratori con tecnologia ad osmosi inversa anche le particelle più minuscole come nitritati e nitriti vengono filtrate tramite la membrana filtrata.

2)ACQUA LEGGERA E PIACEVOLE AL GUSTO

L’acqua che viene filtrata tramite i depuratori risultano più leggere: l’osmosi inversa elimina molti Sali minerali come calcio e magnesio. Quindi risulta più leggera, piacevole al gusto e con un basso residuo fisso.

3)TI FA RISPARMIARE FATICA

Viene eliminato il problema di acquistare l’acqua al supermercato e non dovrai fare più inutile fatiche per trasportare le casse d’acqua. Potrai bere direttamente bere un acqua pura e leggera dal tuo rubinetto.

4)ACQUA PURA DA “MANGIARE”

L’acqua pura è ottima nell’utilizzo dei cibi che portiamo nella nostra tavola migliorando la nostra salute e la qualità della vita.

5)RISPARMIO

Avere un depuratore di acqua in casa ti fa eliminare l’acquisto di acqua in bottiglia: un risparmio economico non indifferente, ma soprattutto è un grande aiuto all’ambiente